Only in Libya...


E QUESTO???


Photo credit: Aris Messinis/AFP/Getty Images  



Commenti

  1. Non conoscevo il tuo blog ma ora che l'ho scoperto,mi iscrivo volentieri..e' carinissimo e mi piace davvero!!!!Se vuoi dare un'occhiata al mio spazio,le porte sono aperte: qui!

    RispondiElimina
  2. Grazie di tutto. Mi hai stuzzicato e ho visitato. Complimenti per il tuo blog, ti farò visita perchè ultimamente ne ho bisogno :P

    RispondiElimina
  3. Grazie di essere passata da me!!
    La foto è incredibile..secondo te riusciranno a trovar pace in quelle terre? Io penso che l'incubo di un nuovo Afghanistan sia sempre dietro l'angolo...
    Un abbraccio e buona domenica :)

    RispondiElimina
  4. Mah, non la vedo tanto bene. I libici sono pieni di entusiasmo ed è giusto così, ma secondo me certe novità non se le aspettano. Spero prendano coscienza alla svelta che acquistano certe libertà ma ne perdono altre. Le notizie raccontano un po' di tutto e il suo contrario. Stiamo a vedere, io una certa idea me la son fatta ma poi bisogna vedere nel tempo che piega prenderà il paese. Spero che i libici restino come li ho conosciuti, magari con scuole e sanità migliori.
    Buona settimana e a presto.

    RispondiElimina

Posta un commento

Il tuo parere è prezioso, puoi scriverlo qui:
Leave a comment:

Post più popolari