09 febbraio 2012

...aggiornamento neve a Tripoli

Dato che è un argomento che incuriosisce molte persone e stuzzica la curiosità degli amanti d'Africa, aggiungerò qualche altra immagine e video raccolto nel web che racconta della straordinaria (nel senso di poco frequente) nevicata del 6 febbraio in Libia.
Lungi dal lamentarsene, si può intuire lo spirito che anima molti libici, popolo composto da un'alta percentuale di giovani, davanti a un'evento che avrà creato sì disagi, dato che presumo non siano attrezzati con spazzaneve e spargisale, ma è stato vissuto come una cosa festosa e positiva. 
Since it is a topic that intrigues many people and tickles the curiosity of Africa's  lovers, I'll add more images and videos that tells the extraordinary (meaning rare) snowfall of February 6 in Libya.


4 commenti:

  1. Perdona l'off topic (si dice così, no?) ma ho davvero tante cose da chiederti e dovrei prendermi del tempo per spulciare per bene il tuo blog, che trovo solo ora (dal sito de Le nuove mamme non ho trovato i link dei blog delle collaboratrici esterne come me e te).

    Aspetta: avevo scritto un commento molto più lungo ma penso che contattarti via mail sia la cosa più sensata da fare. E' l'entusiasmo che mi fa incasinare. per ora un saluto. E grazie del tuo passaggio da me!

    RispondiElimina
  2. Uh che bello!! Scrivi, scrivi che non sto nella pelle!

    RispondiElimina
  3. Malgrado sia proprio una spruzzata... sei riuscita a commuovermi!

    RispondiElimina

Il tuo parere è prezioso, puoi scriverlo qui:
Leave a comment:

ShareThis

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...