26 marzo 2012

Nodi al fazzoletto

Solo oggi rispunta un video che avevo salvato un anno fa nei meandri delle mie note web, il caso e la fortuna mi hanno ascoltata, era qualche giorno che mi chiedevo come sistemare la mia nuova sciarpetta indiana vivacissima e allegra come la luce di questi giorni.
Il filmato, creato da Wendy Nguyen (una fashion blogger che sa il fatto suo) mi sembra utile per chi ha bisogno di ispirazioni di stile ed è particolarmente piacevole da vedere.
Per chi ama sciarpe e foulards di peso diverso, ma anche per un hijab da tenere addosso se non sul capo, qui si trovano tantissime alternative per indossarli, ben 25 in pochi minuti. 

E se non sono chiari i passaggi da seguire per avvolgere l'accessorio, alla fine del video ve lo rispiegherà con calma un tutorial per ogni combinazione.
Niente male nemmeno il brano musicale con introduzione di violoncello.  


3 commenti:

  1. hehehe!! Troppo forte, cara Tamerice ;D

    RispondiElimina
  2. In questi giorni ho tirato fuori dai cassetti tutti i foulards e sciarpette che ho e mi sto sbizzarrendo a comporre; le mie preferite sono quelle coi colori vivaci, visto che siamo in primavera...

    RispondiElimina

Il tuo parere è prezioso, puoi scriverlo qui:
Leave a comment:

ShareThis

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...