23 aprile 2012

La borsa sulle ali della primavera

E' arrivata la borsa di Francesca!

Dopo aver partecipato al contest di Cristina "Sulle ali della Primavera" che metteva in palio delle bellissime shopping bag dipinte a mano da Francesca Azzano, mi sono ritrovata vincitrice insieme a  TUTTE  le partecipanti al concorso. Grazie alla generosità (e pazienza) di Francesca e l'ospitalità di Cristina.
Io non avendo particolare vena letteraria mi sono espressa tramite le immagini che, dato il mio carattere introverso, riescono a farmi raccontare meglio ciò che penso e ciò che sono.
E così la scorsa settimana è arrivato il pacchettino con tanto di disegno personalizzato e bigliettino di saluti delle amiche blogger.
Grazie ragazze!







                   

5 commenti:

  1. Grazie!!!! Gentilissima ad averne fatto un post!

    RispondiElimina
  2. Ciao! Grazie mille per averci dedicato addirittura un post! :) Mi fa piacere che la borsa ti sia piaciuta :)

    RispondiElimina
  3. Borsa già inaugurata proprio stasera :)

    RispondiElimina
  4. Piccolo premio, per una grande Grazie!!
    http://udinelamiacittaenonnapina.blogspot.it/2012/04/alberi-ringraziamenti-e-rivelazioni.html

    RispondiElimina
  5. Anch'io l'ho ricevuta! La mia però è verde :)

    RispondiElimina

Il tuo parere è prezioso, puoi scriverlo qui:
Leave a comment:

ShareThis

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...