03 giugno 2012

Concorso fotografico per chi vive all’estero: Donne nel mondo – Expat photo contest: Women in the world

(it - eng)
Expatclic.com il sito in 4 lingue che dà una mano nella vita pratica alle donne espatriate,  ha promosso la seconda edizione di un concorso fotografico internazionale. Quest’anno il tema sarà “Donne nel mondo: immagini di donne dai nostri paesi di accoglienza” e cioè una lettura di come noi espatriate vediamo le donne del Paese che ci ospita. Il concorso non ha confini e si concluderà con la pubblicazione delle foto migliori sul calendario Expatclic 2013, ma non solo, ci sono in palio diversi premi per le prime classificate. La giuria sarà composta dal team di Expatclic.com e da fotografi professionisti che vivono all’estero.
Il bando lo trovate QUI
Scadenza del contest: 7 settembre.

(ENG)
Expatclic.com – the 4 languages​​ website - which helps expatriate women in everyday-life, launches the second edition of an international photo contest. This year theme is: "Women in the world: images of women from our host country"; this contest invites you to look around you and introduce us to the ‘players’ in Country that hosts us.  The competition has no boundaries and will end with the publication of the best photos on the  Expatclic calendar 2013, but not only, there are several prizes for the best-placed. The jury will be composed by Expatclic.com crew and professional photographers who live abroad.
The rules can be found HERE
End of the contest: Sept. 7th.

2 commenti:

  1. BElla idea unica perplessità immagino che non si possano fotografare i visi per la privacy

    RispondiElimina
  2. Io credo di sì, se sono riconoscibili credo sia sufficiente avere il consenso da parte del soggetto fotografato. Anche perchè, visto il tema del concorso, è difficile prescindere da un viso, una persona.

    RispondiElimina

Il tuo parere è prezioso, puoi scriverlo qui:
Leave a comment:

ShareThis

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...