30 gennaio 2013

Considerazioni per il nuovo anno

E' passato un po' di tempo dall'ultimo post.... eh sì perchè oltre agli impegni festivi, a spostamenti vari che mi chiedevano un po' di recupero mentale e a una serie di fastidi influenzali che mi tormentano, anche altri pensieri hanno rallentato le mie occasioni per scrivere.
Sono passati due anni dalla mia partenza da Tripoli, l'ultima e inconsapevole partenza.
Adesso sono qui in Italia con la voglia di tornare sì ma anche quella di resettarmi e trovare una nuova definizione, mia e del blog soprattutto: di certo arricchita da questa straordinaria esperienza ma stanca di stare arenata in questa fase di attesa, di stand by.
I fatti gravi delle ultime settimane e degli ultimi mesi mi fanno pensare che la situazione in Libia sarà instabile per molto tempo.... in definitiva i miei racconti in presa diretta saranno lungi dal comparire in tempi brevi.
Che fare?
Non ho pianificato dettagliatamente che direzione prenderà Permillecammelli, andrà a crescere strada facendo, ma resteranno alcuni temi a me cari, la Libia, l'Africa e il Medio Oriente, non tanto dal punto di vista politico - non è la piega che ho mai voluto dare al mio blog (sebbene gli stimoli siano molti in questa fase storica) - ma culturale, artistico o meglio ancora nel life-style; i bambini e i loro diritti; le immagini e chissà cos'altro stuzzicherà la mia voglia di scrivere e pubblicare... 
Intanto medito, leggo, studio, curioso e cerco ispirazioni...
A giorni qualche novità la scopriremo.  Buttate un occhio da queste parti se vi va....

Nessun commento:

Posta un commento

Il tuo parere è prezioso, puoi scriverlo qui:
Leave a comment:

ShareThis

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...