24 maggio 2013

Mille Cammelli al MammacheBlog 2013

Anche quest'anno partecipo.
"Un'occasione per apprendere, sia per chi inizia sia per chi vuole fare il salto di qualità".

Si parla di blogging, come migliorare il proprio blog, la presenza social (e io ne ho un gran bisogno) farsi venire idee (qualcuna ne ho) e soprattutto metterle a frutto (ecco, qui pecco...).

La scorsa edizione è stata un'esperienza molto interessante, tantissime informazioni, temi nuovi, ma anche già affrontati, su cui riflettere, su cui costruire e progettare che anche dopo molto tempo ripesco e rileggo e che ogni volta rivedo con occhi diversi perché nel frattempo mi sono arricchita di esperienze.
Quest'anno da un po' di tempo qualche ideuzza in testa mi ronza e voglio approfondire, informarmi bene, approfitterò dell'esperienza messa a disposizione dagli addetti ai lavori, persone che stimo eh! Mica cotica!
Nel frattempo ho raccolto più blogger nel carniere, potrò conoscerle di persona e intrattenermi con loro. Fino ad oggi devo dire che le mamme 2.0 che ho conosciuto personalmente hanno confermato perfettamente l'impressione che di loro ho avuto per vie virtuali, se una blogger mi piace on-line avviene perché è stata abbastanza sincera da comunicarmi ciò che mi piace anche offline. In pratica: la fortuna di poter scegliere sul web ciò che ci piace, che è nelle nostre corde, che ci è più affine.
Peccato che ultimamente scrivo poco sul mio sito e commento poco sui siti altrui... (sospiro...).
Organizzazione del tempo ragazza!
Seguendo via Twitter e social la giornata di oggi, ho visto che i temi e le persone sono interessanti, molte conoscenze intraviste nelle foto e nei video girati in giornata.
Bene domani sarò dei vostri.
Nota dolente: quest'anno non ho colto quel frizzantino e leggero tono di frivolezza dell'edizione passata e di MammeaSanremo, nonostante la presenza in persona di Carla Gozzi ("Ma come ti vesti?"). Sarà colpa del tempo che ti stronca ogni velleità fashion... 

Sempre con gli occhi sul Meteo con la speranza che domani il sole prenda il sopravvento, sarà comunque una bellissima giornata...


Nessun commento:

Posta un commento

Il tuo parere è prezioso, puoi scriverlo qui:
Leave a comment:

ShareThis

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...